29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

MASET CONFERMATO PRESIDENTE DEGLI ARTIGIANI VITTORIESI

Guiderà Confartigianato Vittorio Veneto fino al 2014

| |

| |

MASET CONFERMATO PRESIDENTE DEGLI ARTIGIANI VITTORIESI

Vittorio Veneto - E’ Enrico Maset (nella foto) –confermato dopo il primo mandato - il Presidente che guiderà Confartigianato Vittorio Veneto fino al 2014. Questo il risultato del Consiglio Direttivo neoeletto, riunitosi lunedì 14 dicembre per l’elezione dei vertici Associativi.
L’Assemblea ha nominato il nuovo Presidente per acclamazione, rinnovandogli la fiducia già espressa dal Congresso dei Delegati, dove il presidente uscente aveva ottenuto 87 preferenze su 93 votanti.

Gli obiettivi per il prossimo quinquennio sono concentrati in due punti: il riconoscimento alle piccole imprese del ruolo di motore dello sviluppo economico territoriale e la richiesta alla politica di fare la propria parte nel campo della programmazione e pianificazione dello sviluppo territoriale, che necessita di una guida lungimirante, coraggiosa e condivisa.

“Se queste due condizioni si concretizzeranno – afferma Maset- la crisi può diventare opportunità di rinnovamento ed il tessuto economico locale potrà uscirne più forte”.
Con il Presidente sono stati confermati anche i due Vice Presidenti: Dario Campi e Corrado Balliana.

Parzialmente rinnovata invece la Giunta Esecutiva, che vede i nuovi componenti Ferruccio Bezzo e Devis Da Lozzo affiancare i confermati Ireneo Carlet, Flavio Cesca, Moreno De Noni e Giorgio Giordan.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×