28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

MARTINA MASSOLIN MISS BELLA DI MARCA ODERZO

L'11esima tappa del concorso di bellezza. E le vincitrici

|

|

ODERZO - “Bella di Marca”, il concorso itinerante di bellezza femminile giunto alla sua quattordicesima edizione, è approdato con l’ultima tappa di quest’anno a Oderzo. Sabato 01 settembre Piazza Grande di Oderzo ha ospitato la undicesima tappa stagionale della manifestazione, che ha visto dodici concorrenti divise tra le province di Belluno, Treviso e Venezia sfilare in passerella in abito casual, abito da sera e costume da bagno per aggiudicarsi il titolo di “Bella di Marca Pieve di Oderzo” e le altre cinque fasce messe in palio dagli organizzatori Orve Pubblicità e Prom&Venti.

La vincitrice della serata, in base ai voti della giuria, è stata la 20enne di Paderno di Ponzano Martina Massolin (in foto), che accede alla finale del 15 settembre in Piazza dei Signori a Treviso, sfidando non solo le altre concorrenti, ma anche il brutto tempo, premiata sul palco direttamente dal Sindaco della città Pietro Dalla Libera e dal Presidente del Consiglio Comunale Tino Alescio. Altre cinque concorrenti della tappa di sabato 01/09 sono state premiate con altrettante fasce, che garantiscono l’accesso alla semifinale. Ecco i loro nomi e le città di provenienza.

Il titolo di “Miss Elegante – Inn’Oro Gioielli” è andato a Sara Cappellaro, 25 anni, di Noale. Valentina Zandonà 17enne di Orsago ha vinto il premio di “Miss Gambissima – Acqua San Benedetto”. La fascia di “Miss Fotogenica Motorsport” è stata assegnata alla 16enne di Montebelluna Alessia Daniel, mentre a Claudia Montesel 24enne di Revine Lago, quella di “Miss prosecco Maccari Spumanti”. Il titolo di “Miss Quest Parrucchieri” è stato assegnato Ioana Ionita, 21 anni, di Oderzo.

Madrina della serata è stata la “Bella di Marca” in carica Melissa Rizzetto. Ospiti alcune delle finaliste del 2012 quali Maya Fall, vincitrice della selezione di San Vendemiano, Karen Migotto Miss Cimavilla – Melania Bergamin Badoere di Morgano – Sandy Silvestrin Miss Motta di Livenza – Alexia Draganic Miss Fagarè della Battaglia. Mentre la giuria si riuniva per stilare la classifica di tappa, sul palco si sono esibiti due protagonisti del nono Festival delle Voci Nuove che si è svolto a gennaio a Vittorio Veneto: i cantanti Jessica Della Colletta e il duo Event Orizon.

Archiviata con successo la tappa di Oderzo, l’avventura di Bella di Marca si avvia verso la semifinale di Asolo Sabato 8 settembre alle 21.00 dove vedremo la grande sfida di circa 30 ragazze che nel corso di questi mesi si sono guadagnate le fasce e soltanto 14 di loro passeranno alla finale in aggiunta alle già 10 finaliste al gran finale di Treviso 15 settembre in Piazza dei Signori.

Per maggiori informazioni: www.belladimarca.it

foto by BOLGAN

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

16/07/2015

Bella a Fagarè

Sfilata di bellezza venerdì 17 alla festa del Redentore

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×