16/04/2024velature sparse

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Volley

Volley

Martedì di Champions, contro il Lodz sarà un match da dentro o fuori

Settimana cruciale per le Pantere di scena al Palaverde alle 20.30

|

|

Martedì di Champions, contro il Lodz sarà un match da dentro o fuori

TREVISO - Martedì alle 20.30 al Palaverde va in scena Conegliano - Lodz. È il match finale della Pool D, 6° giornata, una partita cruciale per l’Imoco Volley.

Solo con una vittoria e con risultati positivi dalle altre Pool nel pomeriggio le Pantere possono sperare nella qualificazione tra le tre migliori seconde. Dopo la vittoria di domenica a Milano contro il Club Italia, le Pantere sono prime da sole nella classifica di A1.

Team completo per coach Daniele Santarelli.

Nella partita di andata in Polonia, Imoco Volley vinse 3-0 (Fabris 16 punti, Bociek 13 punti).

Gli arbitri dell’incontro sono lo svizzero Wolf e il greco Gherotodoros. La partita verrà trasmessa dal vivo in Italia su DAZN (a pagamento in streaming) e in radio su Radio Conegliano, ed è “partita della settimana” per eurovolley.tv. Biglietti in vendita al Palaverde dalle 19.00. On line (www.imocovolley.it) fino alle 12.00 di martedì.

Valentina Tirozzi, schiacciatrice di Imoco Volley: "Abbiamo solo un risultato disponibile, la vittoria e possibilmente il 3-0, solo in questo modo possiamo sperare nella qualificazione. Quindi noi dobbiamo solo fare il nostro dovere, fare una bella partita e vincere. Purtroppo i risultati degli altri campi non dipendono da noi, dobbiamo rimpiangere i punti persi nelle due partite contro Schwerin, ma ormai è acqua passata e dobbiamo solo aspettare i risultati degli altri gironi perché la qualificazione ora non è solo nelle nostre mani".

PROSSIMA PARTITA
Domenica big match di campionato al Palaverde, Imoco Volley-Savino del Bene Scandicci alle 17.00.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto
Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

Volley

La serie è sull'1-1: al Palaverde si decide chi va in finale con Scandicci

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

CONEGLIANO - Prosecco DOC Imoco Volley e Igor Gorgonzola Novara sono all’atto conclusivo della semifinsle scudetto, la decisiva gara3 di spareggio si terrà sabato al Palaverde alle ore 20.30, con diretta su Rai Sport HD e Sky Sport Arena.

Con Novara Conegliano parte a razzo
Con Novara Conegliano parte a razzo

Volley

Nella semifinale scudetto vittoria "facile" per le Pantere

Con Novara Conegliano parte a razzo

TREVISO - Gara1 di semifinale al Palaverde con il 51° atto della sfida infinita tra Prosecco e Gorgonzola, Conegliano affronta Novara di fronte a 5000 spettatori arrivati nel palasport gialloblù per gustare il grande spettacolo dei playoff.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×