23/09/2017parz nuvoloso

24/09/2017temporale e schiarite

25/09/2017quasi sereno

23 settembre 2017

Treviso

Martedì al cinema, tornano le proiezioni a tre euro

Domani film d'autore nei cinema della Provincia

commenti |

TREVISO - Prosegue domani, martedì 21, anche nella Marca l’iniziativa culturale promossa dalla Regione del Veneto “La Regione ti porta al cinema con tre euro – I martedì al cinema”, realizzata in collaborazione con la Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) e l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie.

Il progetto consente agli appassionati di recarsi nelle sale cinematografiche di tutte e sette le province venete appartenenti alla Fice per assistere tutti i martedì di marzo e poi maggio e novembre 2017 a proiezioni d’autore al costo di soli 3 euro. Nella Marca aderiscono i seguenti cinema: multisala Corso (Corso del Popolo) Treviso, multisala Edera (Piazza Martiri Belfiore) Treviso, Multisala Italia (Viale della Vittoria) Montebelluna, cinema Cristallo (Via Garibaldi) Oderzo, multisala George Méliès (via Matteotti) Conegliano.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

L'Italia vuole dare il visto umanitario ai profughi per potersi muovere in Europa. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.920

Anno XXXVI n° 16 / 14 settembre 2017

NO. AL CANSIGLIO PRIVATO

Ecologisti in sciopero della fame contro le delibere regionali. La vendita dell’ex hotel San Marco, a loro giudizio, potrebbe de-statalizzare l’altopiano e la foresta. Un pericolo, per il territorio. E per la gente

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×