19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

Marisa e Mirko scomparsi, il caso a “Chi l’ha visto?”

Madre e figlio, originari di Castelfranco, erano scomparsi in Lazio nel 1979

|

|

CASTELFRANCO “Mirko ha 6 anni e vive a Formia con la madre Marisa. Nel mese di dicembre del 1979 Mirko e sua madre Marisa si sono allontanati dalla loro abitazione e non hanno dato più notizie né ai familiari né al compagno di Marisa. Oggi la zia di Mirko cerca qualcuno che li abbia conosciuti e che possa aiutare a ritrovarli”.

Con queste righe viene sintetizzata la storia di Marisa e Mirko Busetto, madre e figlio originari di Castelfranco, nel sito della trasmissione “Chi l’ha visto?”.

 

A rivolgersi alla popolare trasmissione della Rai è stata Sandra Busetto, sorella di Marisa. La donna si è recata a Castelfranco per cercare di avere informazioni utili per cercare di ritrovare la sorella ed il nipote, che oggi avrebbe 44 anni.

 

Marisa, che negli anni della scomparsa aveva intrapreso la carriera di modella ed aveva fatto la comparsa in alcuni film, si era trasferita in Lazio con la famiglia negli anni Sessanta, poi aveva deciso di stabilirsi a Formia, in provincia di Latina, dove si era fidanzata.

Quindi, appunto, nel 1979 c’era stata la misteriosa scomparsa sia di lei che del figlio.

 

Da allora la sorella ed i famigliari hanno battuto molte piste per cercare di rintracciarli, ma ad oggi nessuna di questa è risultata utile.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×