20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Castelfranco

Marijuana negli slip: ragazzi nei guai

Hanno anche indicato il loro spacciatore: denunciato

|

|

Marijuana negli slip: ragazzi nei guai

ISTRANA – Non è bastato nascondere la marijuana negli slip, alla fine sono stati scoperti ed hanno pure fatto finire nei guai lo spacciatore che gliel’aveva venduta. I carabinieri di Istrana, in collaborazione con quelli di Vedelago e del Nucleo operativo e radiomobile di Castelfranco, hanno fermato dopo un breve inseguimento tre ragazzi che avevano tentato di fuggire in auto dope che avevano fatto loro cenno di fermarsi ad un posto di blocco lungo la regionale 53.

I tre, tutti ventenni di Trebaseleghe (Pd), hanno tentato di nascondere la marijuana che avevano con loro, 4,5 grammi, all’interno delle mutande, ma la cosa non è servita. I carabinieri l’hanno trovata dopo averli perquisiti, facendo spuntare anche un bilancino elettronico ed un grinder con residui di stupefacente.

 

I tre sono stati segnalati come consumatori alla Prefettura di Treviso ed hanno fatto il nome del loro spacciatore. Si tratta di un 22enne residente a Paese, che i carabinieri sono andati a trovare a casa. Qui i militari hanno trovato 9,5 grammi di marijuana ed una lampada a led utilizzata per far crescere la piantine.

Nei confronti del giovane pusher è scattata una denuncia per detenzione ai fini di spaccio. Nell’ambito della stessa attività di controllo, a Castelfranco i carabinieri hanno anche fermato un operaio 31enne di Tezze sul Brenta (Vi), trovato in possesso di poco meno di 3 grammi di marijuana: anche per lui è scattata una segnalazione alla Prefettura in quanto assuntore.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×