20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Marijuana nascosta in un calzino, pizzicato dalla polizia

Il giovane è stato denunciato. Nei guai anche altri due ragazzi, uno fumava uno spinello in via piazzetta Sant’Andrea

|

|

droga

TREVISO - Diverse sono state le situazioni che hanno insospettito i poliziotti delle volanti in questi giorni durante il normale controllo del territorio. Tutte riconducibili a episodi di spaccio di droga, soprattutto tra i giovani.

 

Il primo risale all’altra sera: verso le 22 i poliziotti, transitando in viale Fratelli Bandiera, hanno notato un cittadino straniero che si era nascosto dietro una siepe muovendosi in maniera sospetta. Il soggetto è stato subito controllato, i poliziotti hanno notato che lo straniero aveva lasciato cadere tra i cespugli un calzino nero, che poi è risultato contenere 7 involucri di marijuana per un peso di 12 grammi circa. In tasca aveva del contante, probabilmente racimolato vendendo droga: è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Un altro episodio risale alla serata di martedì: gli agenti delle volanti stavano perlustrando la zona della stazione, quando due ragazzi, alla vista dell’auto con i colori d’istituto, si sono allontanati frettolosamente verso via Terraglio, ma sono stati subito fermati dai poliziotti. Al momento del controllo, uno dei due ha fatto cadere a terra una busta azzurra, un involucro di tabacco con la scritta “Camel”, con all’interno 8 involucri contenenti circa 13 grammi di marijuana. I due ragazzi, italiani di 19 e 17 anni, hanno entrambi negato il possesso della sostanza stupefacente, poi, portati in Questura per essere fotosegnalati, sono stati sottoposti agli ulteriori accertamenti di rito, che hanno permesso di attribuire al minorenne il possesso della droga. Il ragazzo è stato così denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Ieri pomeriggio, infine, ad attirare l’attenzione dei poliziotti sono stati due ragazzi che si trovavano in piazzetta Sant’Andrea. Scesi dall’auto di servizio, gli agenti hanno subito sentito un forte odore di marijuana: infatti, uno dei due stava fumando uno spinello ed aveva con sé altra sostanza stupefacente, suddivisa in sei dosi, per un totale di 6 grammi. Anche quest’ultimo giovane, un ventenne italiano, è stato denunciato per spaccio.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×