20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Marijuana, metanfetamine, ecstasy e Ritrovil: arrestato 24enne

Controllo della polizia in strada e poi a casa sua

|

|

droga

TREVISO Controlli della polizia in centro a Treviso finalizzati al contrasto dello spaccio di droga. Ieri sera l’attenzione dei poliziotti è stata attirata da due soggetti in via Pescatori, che alla vista delle volanti hanno provato ad allontanarsi verso via Fiumicelli. I giovani sono stati bloccati da un’azione combinata degli operatori e sono stati sottoposti ad un controllo di polizia.

Uno di loro deteneva una grossa forbice appuntita, del cui possesso non ha saputo fornire giustificazione, motivo per cui è stato denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

 

L’altro giovane, noto per essere stato già denunciato un mese fa per spaccio di sostanze stupefacenti, in quanto trovato in possesso di numerose pastiglie di Rivotril, aveva all’interno dei pantaloni diverse bustine di marijuana per un totale di 15 grammi. I poliziotti hanno così esteso il controllo a casa sua, rinvenendo, all’interno della sua camera da letto, un cristallo di metanfetamine del peso di circa 50 grammi ed un sacchetto con ecstasy in polvere di circa 10 grammi, una carta di credito non intestata a lui e ulteriori blister di Rivotril.

Inoltre, all’interno di un’altra stanza, sono state trovate altre confezioni di marijuana per circa 20 grammi. Il totale dello stupefacente sequestrato avrebbe permesso di ricavare circa 3.000 euro dalla vendita al dettaglio.

 

Il giovane, un pakistano di 24 anni, è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per ricettazione.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×