22/05/2019possibile temporale

23/05/2019parz nuvoloso

24/05/2019variabile

22 maggio 2019

Montebelluna

Marco, designer e istruttore di nuoto, muore all’improvviso a soli 34 anni

Il ragazzo di Caerano si è spento mentre si trovava a casa. Inutili i soccorsi

commenti |

CAERANO SAN MARCO - E’ morto improvvisamente a soli 34 anni Marco Montagner, atleta di Caerano San Marco. Il ragazzo si è sentito male mentre era a casa e inutili sono stati i tentativi di soccorrerlo da parte del personale del Suem, giunto presso l’abitazione del giovane con l’ambulanza.

 

Il 34enne pare non soffrisse di problemi di salute, anzi. Era istruttore di nuoto alle piscine comunali di Montebelluna, designer meccanico, maratoneta. Partecipava inoltre al Palio di Montebelluna e la contrada Posmon il Pozzo di cui faceva parte ha lasciato un messaggio di cordoglio dopo la notizia che ha stravolto tutti. "Il Palio è una grande famiglia, animata da rivalità, amicizia, affetto.  - si legge  - La scomparsa di Marco Montagner lascia in tutti noi un senso di vuoto, impotenza e dolore senza limiti, per un vita stroncata troppo presto. Perdiamo un amico, una persona generosa, un atleta di valore. Non esistono parole capaci di colmare il vuoto che in queste ore ci attraversa, lasciandoci nello sgomento più inspiegabile e profondo. Alla Contrada di Posmon il Pozzo, al team del Palio dei 100 Orizzonti e a tutti i suoi cari vanno le nostre più sentite condoglianze a nome mio, dell’Ente Palio e delle Contrade tutte. Possa essere di conforto sapere che una persona così non verrà mai dimenticata".

 

La tragedia per ora non ha spiegazioni. Il ragazzo lascia la moglie Monica, i genitori, i colleghi e gli amici che in queste ora sui social stanno dando l'addio al ragazzo, sbalorditi e distrutti dal dolore per una perdita così inaspettata.

 

Leggi altre notizie di Montebelluna

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×