19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Montebelluna

Marcia per i profughi sul Montello, oltre 40 associazioni aderenti

Per domenica è in programma la “Marcia dei 1000 Piedi”

|

|

Marcia per i profughi sul Montello, oltre 40 associazioni aderenti

VOLPAGO DEL MONTELLO – Profughi sul Montello: la "Marcia dei 1000 Piedi" in programma per domenica prossima, 22 gennaio, in pochi giorni dall'appello degli organizzatori ha raccolto l'adesione di oltre 40 associazioni e realtà, tra le quali anche il Centro Servizio per il Volontariato della Provincia di Treviso.

Lo rende noto l’associazione Ritmi e Danze dal Mondo, che ha ideato la manifestazione dopo le polemiche sorte con la fiaccolata del 28 dicembre scorso per dire “no” all’arrivo di un centinaio di richiedenti asilo all’ex polveriera di Volpago, dove tra gli altri era apparso anche lo striscione “Benvenuti sul Montello, sarà il vostro inferno”.

 

“Sulla nostra pagina Facebook – dicono ancora da Ritmi e Danze dal Mondo - abbiamo anche lanciato un modulo per i privati cittadini che in poche ore ha già raccolto 150 adesioni, oltre a centinaia di condivisioni e commenti”.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

20/01/2024

Neve sulla Marca, imbiancato il Montello

Ieri pomeriggio è iniziato a nevicare sul colle montelliano oltre che in diverse altre zone della Pedemontana. Scatta il piano neve della Provincia - IL VIDEO

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×