28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Ciclismo

Altri Sport

Marchetti vince a Brugnera

Il portacolori della società castellana s'impone nel memorial dedicato al compianto Denis Zanette

|

|

Marchetti vince a Brugnera

CASTELFRANCO - Torna ad alzare le braccia Moreno Marchetti  (nella foto) e lo fa nella spettacolare notte di Brugnera (Pn) dedicata alla memoria dell'indimenticato Denis Zanette.

Una kermesse veloce e appassionante quella che, dopo una sospensione a causa di una caduta che ha impegnato i sanitari e diversi tentativi di fuga, si è conclusa con uno sprint a ranghi compatti guidato alla perfezione dalle casacche della Zalf Euromobil Désirée Fior.

Ad avere la meglio è stato il cittadellese classe 1998 che ha firmato così il poker stagionale regalando alla formazione di patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior la quindicesima perla stagionale.

Nel pomeriggio da segnalare la generosa prova di Filippo Rocchetti, nel Memorial Tortoli di Montalto (Ar), che dopo una lunga fuga aveva concluso in quinta posizione.

"Moreno Marchetti si è confermato ancora una volta un velocista di razza riuscendo a mettere in fila avversari più esperti e quotati" ha sottolineato al termine della notturna di Brugnera, il ds Ilario Contessa. "La squadra ha controllato al meglio la corsa nonostante i tanti attacchi che si sono succeduti: i ragazzi hanno fatto poi un lavoro straordinario nel pilotare Moreno fino agli ultimi 200 metri".
 

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×