25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Montebelluna

Manutenzioni, mille richieste di intervento al Comune

Illuminazione, strade, segnaletica: un quarto dei lavori è ancora in corso

|

|

Manutenzioni, mille richieste di intervento al Comune

MONTEBELLUNA – Un lavoro intenso nel 2014 per il Servizio Manutenzioni del Comune di Montebelluna. Nel corso dell'anno sono pervenute quasi 1.000 richieste di intervento per manutenzioni stabili, illuminazione pubblica, riparazioni idrauliche termiche, segnaletica stradale, falegnameria, delle quali il 75% è stato completamente evaso mentre il 25% è in corso di esecuzione.

Inoltre, sono stati svolti servizi “extra” effettuati con personale interno manutentivo e tecnico, che si riferiscono soprattutto ad attività legate alle manifestazioni del fine settimana per l’allestimento, il trasporto ed il ritiro del materiale, oltre ad interventi urgenti di manutenzione effettuati tramite il servizio di reperibilità.

 

Nelle scuole gli interventi hanno riguardato gli impianti termici e le caldaie, la riparazione di tubature e degli impianti elettrici, le tinteggiature, la riparazioni dei beni mobili, le puliture e manutenzioni degli impianti di flusso acqua.

Per il Comune sono stati svolti lavori di trasloco degli uffici e una parte importante del lavoro è rivolta anche alla numerose manifestazioni che si tengono in città (quali l’allestimento di palchi,  la disposizione logistica delle transenne).

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×