19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

Manutenzione straordinaria sulle strade di Casier e Dosson

L'intervento complessivo, che si concluderà dopo l'estate, ammonta ad oltre 200 mila euro

|

|

lavori pubblici

CASIER - Al via qualche giorno fa sia Casier che a Dosson i lavori di manutenzione straordinaria, adeguamento e riasfaltatura di alcune strade. L’intervento si concluderà all’inizio di settembre e per il quale l’amministrazione comunale ha investito un totale di 217 mila euro. Il piano dei lavori pubblici è stato approvato dalla giunta all’inizio dello scorso dicembre.

Lavori dunque in via Ungarello a Casier, dove è stata prima di tutto realizzata la linea, inesistente, dello smaltimento delle acque meteoriche.

Negli ultimi giorni i lavori hanno riguardato il parcheggio di via Dalla Chiesa a Casier, dove sono stati rivisti gli accessi alle attività commerciali ed è stata ridefinita la segnaletica orizzontale.

Da oggi iniziano i lavori di manutenzione straordinaria, adeguamento e riasfaltatura anche della strada, con adeguamento dei punti luce.

A fine giugno è stata avviata anche la sistemazione dell’incrocio tra via Guizzetti, via Marie e via Zermanesa a Dosson, con la messa a dimora, a margine dell’incrocio, del cosiddetto “Albero Sacro”.

Lunedì 6 agosto inizieranno i lavori di rifacimento del sedime stradale e la conseguente riasfaltatura in via Marche a Casier e lunedì 27 agosto quelli in via Volta a Dosson, come segnala Il Nuovo Terraglio.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×