29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Manuel sta meglio, i campioni del nuoto lo aspettano: “Datti una mossa, ci manchi”

Giorgio Paltrinieri e Gabriele Detti mandano un videomessaggio all’amico Manuel

|

|

TREVISO - “Grazie a tutti per l'interesse dimostrato in questi giorni. Le condizioni di Manuel sono in continuo miglioramento, anche se la prognosi resta ancora riservata". Lo scrivono i genitori di Manuel, Franco Bortuzzo e Rossella Corona Bortuzzo, in un post pubblicato sulla pagina Facebook 'TutticonManuel' creata per sostenere il giovane di Morgano, rimasto ferito nella notte tra il 2 e 3 febbraio da un colpo di arma da fuoco.

"E' felicissimo - aggiungono - e sorpreso dell’affetto che lo circonda". "Risponde a tutti gli amici di piscina dicendo che lui tornerà in acqua, farà più fatica a prenderli, ma li prenderà”, ha aggiunto papà Franco intervista da ‘Non è l'arena' su La7.

E oggi è arrivato anche il videomessaggio degli amici e campioni olimpici Giorgio Paltrinieri e Gabriele Detti, che negli ultimi mesi hanno condiviso la vasca di allenamento con Manuel: “Il Moro - l’allenatore Stefano Morini (ndr) - ci sta facendo fare anche la tua parte di allenamento quindi datti da una mossa a tornare che ci manchi un sacco. Il nostro più grande in bocca al lupo, ti aspettiamo a braccia aperte”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×