18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Montebelluna

Maniaco alla corsa dell'Avis, si masturba di fronte alle ragazzine

Un individuo ha seguito delle ragazzine masturbandosi in pubblico, per poi fuggire quando ha visto i volontari della protezione civile

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Maniaco alla corsa dell'Avis, si masturba di fronte alle ragazzine

MONTEBELLUNA - Un maniaco ha seguito delle ragazzine alla 5° Corsa dell'amicizia organizzata domenica scorsa dall'Avis a Biadene. Il fatto è stato notato da alcune signore che si sono subito rivolte alla protezione civile: fortunatamente le teenager non si sono accorte del malintenzionato e della sua “performance”. L’individuo una volta visti i volontari della protezione civile si è dato alla fuga.

Rabbia e indignazione a Montebelluna per quanto accaduto in quella che doveva essere una giornata di festa e buoni sentimenti. Una bella corsa podistica con due percorsi per dare a tutti l’occasione di fare una passeggiata in compagnia e all’insegna della solidarietà, visto che l’evento era dedicato a Giorgia Badalamenti, montebellunese morta di recente a 32 anni, per fibrosi cistica.

Una ragazza, con la sua famiglia ha assistito all’accaduto e ha prima informato le autorità, a cominciare dalla protezione civile che era sul posto, e poi raccontato tutto sui social. Una narrazione sconcertante ma al contempo preziosa, pubblicata con l’intento di mettere in guardia le giovanissime, affinché questo maniaco non possa nuocere a chicchessia. “… un signore sulla quarantina con una tuta grigia si è inserito tra noi e un gruppo di bambine davanti a noi – scrive la giovane, il cui post è stato condiviso da decine di persone -. Se devo essere sincera questo “uomo”, se così si può chiamare, non ha fatto una bella impressione a me e a mia mamma, infatti abbiamo notato che dietro queste povere ragazzine (età massima 13 anni) ha cominciato a masturbarsi per un pezzetto di strada fin quando non si è accorto della protezione civile ed è scappato …”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×