23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

Via Mandruzzato prosegue il cantiere per l’illuminazione

L'intervento da 108mila euro prevede la realizzazione di 61 nuovi centri luminosi

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

TREVISO - Continuano i lavori di rifacimento dell'impianto di illuminazione pubblica in via Mandruzzato a San Pelajo, avviati lo scorso 11 giugno. L'intervento, dell'importo di contratto di 108mila euro è finanziato con fondi di bilancio comunale e comporta la realizzazione di 61 nuovi centri luminosi ad efficientamento energetico con impianto a Led di alta qualità e sistema di telecontrollo wireless.

Fino al 13 luglio, giorno previsto per la fine dei lavori, via Mandruzzato è chiusa alla circolazione veicolare nella fascia oraria 08.30 – 18.00, per permettere di operare in condizioni di sicurezza. In tale fascia oraria è ripristinato il doppio senso di circolazione solo per i residenti e frontisti, che dovranno in ogni caso garantire libero accesso ai mezzi di sicurezza e di soccorso.

È sempre garantito invece il transito pedonale e ciclabile. Tutte le deviazioni sono state segnalate in loco alla cittadinanza dalla settimana precedente all'inizio dei lavori.

Inoltre, ogni giorno feriale dalle 7 del mattino alle 20, parte degli stalli di sosta di via Mandruzzato, e precisamente quelli presenti sull'area parcheggio di fronte al civico 13/P, sono vietati alla sosta con rimozione coatta del mezzo: anche in questo caso il divieto permane fino alla conclusione dei lavori.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×