16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Vittorio Veneto

Mancata precedenza, scontro tra auto

Ferita un'automobilista 79enne

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Mancata precedenza, scontro tra auto

VITTORIO VENETO - Traffico in tilt stamane martedì, poco prima delle 9, a Serravalle: un incidente tra due auto, all'incrocio tra piazza Foro Boario e via Casoni, ha creato lunghe code in entrambi i sensi di marcia. Ferita una delle due conducenti, che è stata trasportata al pronto soccorso di Vittorio Veneto.

 

Era le 8,55 quando le due auto si sono scontrate. M.S. classe 1960 residente a Vittorio Veneto alla guida della sua Renault stava procedendo in piazza Foro Boario quando, all'incrocio con via Casoni, stando alla ricostruzione fornita dal comando della polizia locale di Vittorio Veneto, svoltando a sinistra non ha dato la precedenza all'auto che scendeva da nord lungo via Casoni, finendo per centrarla. A bordo della Fiat Panda c'era una donna, F.D.N. classe 1936 pure residente in città. Rimasta lievemente ferita a seguito dello scontro, l'anziana è stata trasportata per tutti gli accertamenti del caso al pronto soccorso di Vittorio Veneto.

 

Pare che M.S. non si sia resa conto della modifica alla viabilità che da due settimane interessa il centro storico dopo l'avvio del cantiere di pavimentazione di via Martiri e via Casoni. Giunta al ponticello al termine della piazza, volendo svoltare a sinistra, non ha dato la precedenza all'auto che proveniva da via Casoni, in direzione nord-sud, in base alla viabilità modificata. Solitamente infatti le auto non provengono da questa direzione. Sul posto la polizia locale di Vittorio Veneto per i rilievi e la gestione della viabilità.

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×