19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Conegliano

Manca davvero poco alla riapertura del cinema di Conegliano: e intanto c'è già il nuovo nome

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Manca davvero poco alla riapertura del cinema di Conegliano: e intanto c'è già il nuovo nome

CONEGLIANO - Sembra che manchi davvero poco alla riapertura del cinema di Conegliano: per ora il multisala ha già un nuovo nome, comparso in questi giorni su quella che un tempo era la pagina Facebook del Méliès. Sarà il Multisala Cinergia Conegliano: il nuovo logo è già stato postato sulla pagina social, che rimanda ad un sito che annuncia – a sua volta – la riapertura.

 

“Il cinema torna a Conegliano – si legge -, buone notizie per tutti gli appassionati di nuove uscite cinematografiche, film d’autore, cinepanettoni e pellicole d’essay: sta arrivando Cinergia, il nuovo cinema di Conegliano. La multisala aprirà al posto dell’ex cinema Méliès”. Si può inserire anche la mail nell’apposito spazio, per essere aggiornati sull’apertura ufficiale del cinema, chiuso dal gennaio scorso.

 

In tanti, sulla pagina Facebook, hanno chiesto informazioni sulla data: “Avrete presto notizie precise sulla data di riapertura”, questa è stata la risposta data dal profilo del multisala.

 

Per quanto riguarda invece i vecchi abbonamenti, è stato fatto sapere – sempre via Facebook - che “la nuova società sta studiando il modo per conoscere i vostri ingressi. Avrete preso comunicazioni a riguardo”.

 

L’amministrazione guidata dal sindaco Fabio Chies ha chiesto a Hypo Tirol Bank, proprietaria del multisala e delle attrezzature contenute all’interno della struttura, di velocizzare i tempi per consentire la riapertura, e che il cinema venga aperto entro fine anno.

 

“Devono aprire entro fine anno”, ha chiarito Chies, che la prossima settimana incontrerà la banca e chi sarebbe in trattativa per l’acquisizione del cinema, dentro il quale si sta già lavorando e pulendo.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×