25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

MAMMA VA DAI CARABINIERI: «MIO FIGLIO SI DROGA»

A quel punto sono scattate le indagini: denunciati quattro giovani spacciatori

|

|

VEDELAGO – Quando ha trovato dell’hashish in camera del figlio non ha avuto esitazioni: è andata dai carabinieri a consegnarlo ed ha esposto la situazione.

I militari a quel punto hanno fatto partire un’indagine che ha portato alla denuncia di quattro giovani spacciatori di età compresa tra i 18 e i 20 anni, italiani, con un lavoro e di famiglie per bene.

A conclusione dell’operazione sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di stupefacenti anche quindici giovani clienti, alcuni dei quali minorenni.

I carabinieri, in seguito alla segnalazione della madre del ragazzo, un 18enne, sono andati in casa sua e ci hanno trovato anche altre due dosi di hashish; ora pure lui potrebbe essere denunciato per spaccio, ma la sua posizione è al vaglio.

In tutto sono state sequestrate 60 dosi di stupefacente, oltre a dei bilancini di precisione ed attrezzi di vario tipo per fumare. Dopo questo primo controllo sono risaliti al resto dei ragazzi coinvolti, denunciandone appunto quattro di loro per spaccio.

I militari hanno scoperto come i ragazzini si ritrovassero la sera in due casette in legno da giardino nelle pertinenze di altrettante abitazioni: lì fumavano e si sballavano, mentre i genitori stavano a letto a dormire. Proprio uno di questi festini è stato bloccato da un blitz dei carabinieri. M. Cer.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×