20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Castelfranco

Mamma di 37 anni morta dopo un malore

Stefania Gagliardi lavorava come cassiera al Lidl di Vedelago

|

|

CASTELFRANCO – Un malore in casa, dove c’erano anche le sue figlie, e poi la morte in ospedale. Se n’è andata così Stefania Gagliardi, 37 anni, residente in via Borsellino a Campigo, cassiera al supermercato Lidl di Vedelago.

La donna martedì sera si trovava in casa con le due figlie quando ha avuto il malore. Secondo quanto riporta la Tribuna di Treviso sono state proprio le due ragazze, 16 e 12 anni, a trovarla a terra, le quali hanno chiamato l’ambulanza ed il padre, che vive a Resana.

Quest’ultimo ha effettuato il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca fino all’arrivo dei sanitari del 118, poi la donna è stata portata in ospedale. Respirava ancora all’arrivo in pronto soccorso, ma dopo circa mezz’ora è deceduta.

 

Solo il responso dell’autopsia potrà chiarire a che cosa sia dovuta la morte. Mesi fa c’era stato un attacco simile, era andata in ospedale ed era stato collegato all’epilessia.

I funerali saranno celebrati oggi, giovedì, alle 16,30, nella chiesa di Resana.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

17/04/2024

Si sente male sul volo, morto giovane passeggero

Il 30enne si sarebbe sentito male quando era a metà del tragitto e avrebbe ricevuto un primo soccorso a bordo mentre il comandante ha invertito la rotta e fatto rientro nello scalo torinese

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×