24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Mamma con due bambini tenta di salire in aereo con documenti falsi: fermata

È uno dei tanti casi scoperti dalla polizia all’aeroporto Canova di Treviso. Bilancio del semestre

|

|

Mamma con due bambini tenta di salire in aereo con documenti falsi: fermata

TREVISO – Tentano di prendere il volo, ma hanno i documenti falsi. In molti casi, però, sono costretti a rimanere a terra, perché scoperti dalla polizia aeroportuale. Sono stati 46 i casi di persone denunciate negli ultimi sei mesi perché trovati con documenti fasulli mentre tentavano di prendere l’aereo.

L’ultimo riguarda una donna albanese he questa mattina ha tentato di partire insieme ai suoi due figli di età inferiore ai 14 anni.

 

Sono stati quattro, invece, i casi di passeggeri denunciati per aver tentato di imbarcarsi con una “card sharp”, un particolare lama pieghevole che si può tenere nel portafogli.

Per tutti è scattata una denuncia per porto abusivo d’oggetti atti ad offendere.

Cinque gli arresti a carico di altrettante persone sulle quali pendevano, per un motivo o per l’altro, degli ordini di carcerazione.

 

Sei gli allarmi che hanno paralizzato lo scalo per qualche ora. Il più singolare era dovuto al ritrovamento di una fiala con all’interno della polvere gialle trovata nella stiva di un aereo: si è scoperto poi che si trattava di un materiale utilizzato normalmente in ambito geologico appartenente ad un passeggero.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×