19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

MAMMA E BIMBO ANCORA GRAVI

Stabili ma ancora critiche le condizioni della giovane mamma e del suo piccolo di 7 anni

| Milvana Citter |

| Milvana Citter |

MAMMA E BIMBO ANCORA GRAVI

ORSAGO – Sono stazionarie ma ancora molto critiche, le condizioni della mamma 24enne e del suo bimbo di 7 anni. Mamma e figlio sono rimasti coinvolti in un pauroso schianto in via Bortolotto, giovedì mattina.

La Renaul Clio sulla quale viaggiavano, è stata centrata in pieno da una Golf Volfswagen condotta da una 45enne di Bibano. Nell’auto insieme alla 24enne e al figlio anche il fratello della giovane di 22 anni e il nipote di 14 anni. Per la 45enne e i due ragazzi solo feriti lievi e la dimissione dall’ospedale dopo un breve periodo di osservazione.

A preoccupare da subito le condizioni del piccolo, trasferito in elisoccorso al Ca’ Foncello, e soprattutto quelle della mamma che nello schianto ha riportato gravissime lesioni a livello toracico-addominale. Giovedì ha subito un lunghissimo e delicato intervento chirurgico. La giovane mamma, che è cosciente, ha superato l’intervento e le sue condizioni, seppur gravissime si sono stabilizzate facendo sperare in una positiva evoluzione. Stazionarie anche le condizioni del suo bimbo, di soli 7 anni.

Il piccolo è ricoverato in terapia intensiva al Ca’ Foncello. E’ cosciente e i medici nutrono un cauto ottimismo sulla sua ripresa

 


| modificato il:

Milvana Citter

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×