28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Maltempo, a Vallà torna la paura

Il temporale ha fatto piombare diversi alberi a terra. Blackout a Castelfranco

|

|

Maltempo, a Vallà torna la paura

RIESE – Violento temporale ieri a Vallà di Riese, il paese nel 2009 devastato da una violentissima tromba d’aria. Verso le 20 il maltempo ha provocato diversi danni, facendo tornare la paura negli abitanti nel paese, pesantemente colpiti sei anni fa.

Per fortuna, comunque, i danni non sono stati paragonabili a quelli di allora. Nonostante questo i vigili del fuoco sono stati impegnati per tutta la notte per tagliare i numerosi alberi piombati in strada. Intervento anche in un’abitazione disabitata il cui tetto era stato scoperchiato dal vento.

 

Il temporale ha coinvolto vari punti del territorio di Riese, ma anche di Castelfranco. Pure qui, infatti, diversi alberi sono piombati a terra (uno è  finito anche su un'auto vuota), provocando dei problemi alla circolazione stradale. C’è stato anche un incidente (non grave) causato proprio alla presenza di un albero in strada.

In seguito al temporale a Castelfranco c’è stato un black out dell’illuminazione pubblica, che ha coinvolto anche il centro cittadino, in particolare all’interno delle mura.

 

(Foto da internet)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×