29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Maltempo: fulmine a Borso del Grappa, casa a fuoco

Intervento dei vigili del fuoco nella notte, distrutti dalle fiamme cucina, camera da letto,bagno e soggiorno

|

|

Maltempo: fulmine a Borso del Grappa, casa a fuoco

BORSO DEL GRAPPA – Il maltempo che ieri sera si è abbattuto su gran parte del Veneto con violente precipitazioni ha provocato danni e numerosi interventi dei vigili del fuoco.

A Borso del Grappa i pompieri sono intervenuti per un incendio scoppiato in una abitazione a schiera di via Italo Girardi, a causa di un fulmine caduto in zona ed entrato in casa probabilmente attraverso il contatore dell'impianto elettrico o l'antenna del televisore, innescando il fuoco. Le fiamme si sono propagate al piano terra dove sono andati completamente distrutti dalle fiamme la cucina, la camera da letto, il bagno ed il soggiorno.

Nessun danno alle persone. Fortunatamente la proprietaria al momento dell’incendio era assente. L'abitazione al momento non è agibile.

Nel veneziano, in particolare nella zona costiera orientale, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per numerosi allagamenti di garage e scantinati ma anche per mettere in sicurezza alcune aree interessate dalla caduta di alberi e ramaglie.

Mentre nel vicentino sono stati recuperati due giovani escursionisti che, a causa del fortunale, si sono persi sul monte Cengio. Scattato l'allarme squadre di soccorritori si sono portate in zona e sono riuscite ad individuare i due finiti fuori dai sentieri tradizionali e a recuperarli.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×