21/02/2017coperto

22/02/2017nuvoloso

23/02/2017pioviggine

21 febbraio 2017

MALTEMPO: ALLAGAMENTI. ALEMAGNA CHIUSA PER FRANA

Forti temporali con grandine

VITTORIO VENETO - La strada statale 51 'di Alemagna' é chiusa per una decina di chilometri tra lo svincolo di Vittorio Veneto e il Fadalto in entrambe le direzioni, a causa di tre frane, provocate dai temporali abbattutisi nella zona.. Nessuna persona o veicolo coinvolto, secondo quanto reso noto dai vigili di Vittorio Veneto.

Sul posto è presente il personale dell'Anas con ruspe per liberare la sede stradale e la Polizia municipale vittoriese che ripristinerà la circolazione appena possibile.

A Serravalle di Vittorio Veneto allagamenti in molte abitazioni e attività commerciali. In zona S. Lorenzo, sempre a Vittorio Veneto, una forte grandinata ha compromesso seriamente la vendemmia.

 



foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Commenta questo articolo



vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Otto casi di meningite nella provincia di Treviso. Sei preoccupato?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.907

Anno XXXVI n° 3 / 16 febbraio 2017

CARLO E COSETTA: UNA VITA CHE E' (QUASI) POESIA

Zarlatàn (de Zèneda) e (quasi) poeta. Carlo se la ride sotto i versi. Nonostante la...censura. Ha iniziato a scrivere versi per “salvarsi”. Ma anche perché, sin da bambino, provava una simpatia particolare per la poesia, che riusciva a imparare a memoria senza fatica. Col tempo, Carlo Piasentin ha fatto di un impulso giocoso una passione fondamentale. Eppure, in casa, ha sempre avuto un giudice severissimo: la moglie Cosetta. Che - ma questa è pura chiacchiera da salotto - lo ha sposato...per allegria

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×