30/07/2016quasi sereno

31/07/2016temporale e schiarite

01/08/2016piovaschi e schiarite

30 luglio 2016

MALTEMPO: ALLAGAMENTI. ALEMAGNA CHIUSA PER FRANA

Forti temporali con grandine

VITTORIO VENETO - La strada statale 51 'di Alemagna' é chiusa per una decina di chilometri tra lo svincolo di Vittorio Veneto e il Fadalto in entrambe le direzioni, a causa di tre frane, provocate dai temporali abbattutisi nella zona.. Nessuna persona o veicolo coinvolto, secondo quanto reso noto dai vigili di Vittorio Veneto.

Sul posto è presente il personale dell'Anas con ruspe per liberare la sede stradale e la Polizia municipale vittoriese che ripristinerà la circolazione appena possibile.

A Serravalle di Vittorio Veneto allagamenti in molte abitazioni e attività commerciali. In zona S. Lorenzo, sempre a Vittorio Veneto, una forte grandinata ha compromesso seriamente la vendemmia.

 



foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Commenta questo articolo



vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Le recenti stragi terroristiche hanno influenzato i tuoi programmi estivi?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.896

Anno XXXV n° 14 / 28 luglio 2016

LA TABACCAIA CON LA PISTOLA

Ha subito otto rapine in otto anni. Quando al mattino solleva la saracinesca della sua tabaccheria, si augura che non le succeda nulla di irreparabile. Perché la paura le è entrata nel cuore. In quegli occhi azzurri, sotto-sotto un po’ diffidenti. Per esperienza. Carla De Conti, a 50 anni, ha deciso di impugnare una pistola.

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×

Attenzione! è necessario loggarsi al sito per completare la procedura



×