24/06/2017piovaschi e schiarite

25/06/2017temporale e schiarite

26/06/2017quasi sereno

24 giugno 2017

Vittorio Veneto

MALTEMPO: ALLAGAMENTI. ALEMAGNA CHIUSA PER FRANA

Forti temporali con grandine

Carlo De Bastiani | commenti |

VITTORIO VENETO - La strada statale 51 'di Alemagna' é chiusa per una decina di chilometri tra lo svincolo di Vittorio Veneto e il Fadalto in entrambe le direzioni, a causa di tre frane, provocate dai temporali abbattutisi nella zona.. Nessuna persona o veicolo coinvolto, secondo quanto reso noto dai vigili di Vittorio Veneto.

Sul posto è presente il personale dell'Anas con ruspe per liberare la sede stradale e la Polizia municipale vittoriese che ripristinerà la circolazione appena possibile.

A Serravalle di Vittorio Veneto allagamenti in molte abitazioni e attività commerciali. In zona S. Lorenzo, sempre a Vittorio Veneto, una forte grandinata ha compromesso seriamente la vendemmia.

 



foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Commenta questo articolo


Loading...

Dello stesso argomento

immagine della news

06/06/2017

Grandinata a Oderzo: "Raccolto a rischio"

L'allarme arriva questo pomeriggio, martedì, dalla Confagricoltori di Treviso. Denis Graziotto: "Colpiti i vigneti in uno dei momenti più delicati dell'anno"

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×