29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

I MAGNIFICI 20 DI BENETTON

Attraverso un casting on-line selezionati i 20 progtagonisti della comunicazione Benetton

| |

| |

PONZANO - I 'magnifici 20' protagonisti della comunicazione Benetton del futuro sono stati scelti attraverso It's My Time, il primo casting mondiale online a cui hanno partecipato 65 mila giovani di età e Paesi diversi.

Sono stati scelti da una giuria interna tra i 100 finalisti espressi dal voto popolare della 'comunita''. I 20 vincitori, che tra pochi giorni voleranno a New York dove saranno i protagonisti degli scatti del fotografo Josh Olins per la campagna autunno inverno 2010/2011, sono stati scelti da una giuria interna fra i 100 finalisti espressi dal voto popolare della 'comunita''.

I loro volti e i loro Paesi di provenienza raccontano il carattere globale e multietnico di It's My Time, in linea con l'identità del brand Benetton. Il casting ha attirato concorrenti da ogni parte del mondo ed è stato seguito da 217 Paesi, dall'Etiopia allo Zimbabwe, dal Nepal all'Uzbekistan, dal Guatemala alla Cambogia e all'Islanda. Grande partecipazione in Paesi come Turchia, India, Messico e Russia. Le donne, più di 40.000, sono state quasi il doppio degli uomini.

Più di 17.00 i teenager, 35 mila i giovani fra i 20 e i 30 anni ha avuto oltre 35.000 partecipanti, poco meno di 8.00 gli ultratrentenni. Benetton ha ospitato i profili dei concorrenti (foto, video, parole, creazioni visive, messaggi dei visitatori), le loro opinioni su Facebook e Twitter e i loro video su Youtube.

 

VEDI I VOLTI>>

SU FACEBOOK>>

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×