22/01/2018piovaschi e schiarite

23/01/2018quasi sereno

24/01/2018quasi sereno

22 gennaio 2018

Conegliano

A maggio gli incontri di quartiere del Movimento 5 Stelle

Sabato 29 aprile in piazza Cima la presentazione della lista per le amministrative

commenti |

CONEGLIANO - A maggio prendono il via gli incontri di quartiere organizzati dal Movimento 5 stelle di Conegliano, nell’ambito della campagna elettorale per le prossime amministrative.

 

Gli appuntamenti sono previsti per i giorni 3 maggio alle ore 20.45 presso il Centro Sociale di Campolongo in via Vital, 9 maggio alle ore 20.45 presso il ridotto del Teatro Dina Orsi in via Einaudi a Parè, 16 maggio alle ore 20.45 presso l’ex Informagiovani in piazzale San Martino e 24 maggio alle ore 20.45 presso l’Hotel Città di Conegliano.

 

“Siamo convinti che la partecipazione aperta alle scelte amministrative sia la via per ricreare comunità all'interno della nostra città” spiega il candidato sindaco Massimo Bellotto.

 

Sabato 29 aprile in piazza Cima, dalle ore 16.30, il Movimento presenterà il candidato e la lista che si presenterà alle amministrative di Conegliano: per l’occasione ci saranno anche Alessandro Di Battista, portavoce dei cittadini alla Camera dei Deputati, e Jacopo Berti, portavoce in Consiglio Regionale.

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×