25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Maestro stroncato da un infarto a soli 44 anni

E' morto Iuri Marangon, insegnava alle elementari Collodi

|

|

TREVISO - Lutto nel mondo della scuola trevigiana. E’ morto, colpito da un malore improvviso, a soli 44 anni, il maestro Iuri Marangon. Insegnava italiano alle elementari Collodi di Treviso.

L’insegnante si è spento nel cuore della notte, tra martedì e mercoledì, nella sua abitazione di Olmi di San Biagio di Callalta. A dare l’allarme è stato un vicino di casa, al quale il 44enne si è rivolto per chiedere aiuto, all’alba di mercoledì, dopo essersi svegliato accusando un forte malore prima di accasciarsi a terra. Inutile ogni tentativo di salvarlo da parte dei paramedici del Suem intervenuti sul posto. Per Iuri non c’era già più niente da fare.

La notizia della morte del collega, arrivata qualche ora dopo l’accaduto, ha scosso tutti: gli insegnanti, il dirigente scolastico della Collodi e i genitori dei bambini. Iuri Marangon, lavorava alle elementari Collodi da settembre, negli anni precedenti aveva insegnato alle Giovanni XXIII di Treviso, dove ancora in molti lo ricordano per la sue doti e la sue capacità.

Iuri Marangon lascia i genitori e la compagna. La data dei funerali non è ancora stata fissata.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×