19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Montebelluna

Madre giostraio ucciso da vigilante morta nell’auto in fiamme

Vittima dell’incidente di Giavera Carmen Major, 63 anni. Suo figlio Manuel ucciso ad aprile da un colpo di pistola

|

|

GIAVERA DEL MONTELLO È morta nell’auto avvolta dalle fiamme Carmen Major, 63 anni, madre di Manuel Major, il 37enne morto ad aprile scorso dopo essere stato centrato da un colpo di pistola esploso da una guardia giurata a Vedelago.

 

La donna è rimasta vittima dell’incidente avvenuto in via Fante d’Italia a Giavera del Montello, nella notte tra mercoledì e giovedì. Dopo aver perso il controllo della sua Fiat Punto, è sbandata finendo nel fossato a lato della strada e poi contro un ponte d’accesso ad un’abitazione.

L’auto si è incendiata e per lei non c’è stato niente da fare: al loro arrivo i vigili del fuoco l’hanno trovata carbonizzata all’interno dell’abitacolo dopo aver spento le fiamme.

 

Stando agli accertamenti effettuati nelle ore successive, sembra piuttosto chiaro che la donna abbia perso il controllo dell’auto in maniera autonoma, forse per un malore, un colpo di sonno, o magari una distrazione.

Ci sono volute diverse ore prima di giungere all’identificazione della vittima.  I carabinieri hanno accertato prima che la macchina era intestata a lei e poi hanno eseguito i riscontri nel luogo di residenza, nella frazione di Cusignana. Il riconoscimento poi è avvenuto con certezza dall’esame dei denti.

 

Oltre che di Manuel, morto appunto ad aprile dopo lo scontro a fuoco con un vigilante a Barcon di Vedelago, era madre di un altro figlio ed una figlia.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×