24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

M5s: sono 8 i trevigiani compongono la lista per le elezioni regionali

Concluse anche a Treviso le votazioni online del Movimento 5 Stelle

|

|

M5s: sono 8 i trevigiani compongono la lista per le elezioni regionali

TREVISO - Concluse anche a Treviso le votazioni online del Movimento 5 Stelle per le prossime elezioni regionali 2015 che hanno portato alla selezione dei pretendenti portavoce per Palazzo Ferro Fini a Venezia.

Sono otto i trevigiani che andranno a comporre la lista che parteciperà alle elezioni regionali: Daniela Bolzan, 50 anni di Pieve di Soligo, Simone Scarabel 32 anni di Maserada sul Piave, Paola Sciacca 46 anni di Conegliano, Daniele Vidotto 35 anni di Cimadolmo, Maria Silvina Abichain 35 anni di Oderzo, Valente Chieregato 43 anni di Monastier di Treviso, Silvia Pollini 39 anni di Casale sul Sile e Gilberto Ponte 43 anni di Castelfranco Veneto. Insieme a quelli delle altre sei province venete, i candidati trevigiani andranno a formare otto gruppi di lavoro per redigere il programma elettorale dei 5 stelle per il Veneto.

“Niente più promesse a fini elettorali - scrive il Movimento - ma una ricerca di spunti atti a vestire un programma corposo e puntuale, costruito sull’esperienza che il Movimento 5 Stelle, con i suoi eletti nei Comuni ed in Parlamento, ha maturato in quest’ultimo anno”. Il passo successivo sarà designare il candidato presidente che guiderà le liste provinciali del Movimento 5 Stelle, candidato che come gli altri, verrà scelto tramite votazione online da tutti gli iscritti veneti al Blog di Beppe Grillo, tra i candidati consiglieri.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×