25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Lutto nell’Ulss 8, morta a 49 anni Annamaria Beraldo

Lavorava nella segreteria della direzione da 26 anni. Lunedì i funerali a Salvatronda

|

|

Lutto nell’Ulss 8, morta a 49 anni Annamaria Beraldo

CASTELFRANCO - Una triste notizia si è rapidamente diffusa nella giornata di oggi tra il personale dell’Ulss 8. Nella serata di giovedì 27 novembre è venuta improvvisamente a mancare Annamaria Beraldo (in foto), che da anni lavorava come segretaria presso la direzione strategica nella sede di Asolo.

49 anni compiuti lo scorso 7 novembre, residente a San Floriano di Castelfranco Veneto, Annamaria Beraldo lascia il marito Giuseppe ed il figlio di 14 anni, Lorenzo.

L’improvvisa scomparsa è avvenuta mentre la donna si trovava nella sua abitazione assieme al giovane figlio.

Annamaria Beraldo era molto conosciuta tra il personale dell’Ulss 8 presso la quale lavorava da 26 anni. Aveva iniziato prima come volontaria presso la Radiologia e poi come segretaria in direzione. Figura storica dell’azienda socio-sanitaria, aveva affiancato molti direttori fino all’ultimo incarico nell’Ufficio Affari generali.

 

Profondo e sincero cordoglio esprimono la direzione ed i colleghi dell’Ulss 8 che la ricordano come una persona ironica e spigliata.

“Era una persona schietta, disponibile, generosa, profondamente attaccata al proprio lavoro e alla propria famiglia e capace, col suo modo di fare estroverso, di rendere il lavoro più leggero”, la ricordano alcune colleghe della palazzina della direzione di Asolo.

“Con la scomparsa di Annamaria - commenta il direttore sanitario dell’Ulss 8, Paola Corziali - viene a mancare un pezzo di storia della nostra Ulss che ha assistito a l’evoluzione dell’azienda degli ultimi decenni ed che aveva un perfetta conoscenza dell’organizzazione interna”.

I funerali si svolgeranno lunedì 1° dicembre alle ore 15.00 nella Chiesa di Salvatronda di Castelfranco Veneto.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×