19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Lutto nel mondo dell’imprenditoria: si è spento Silvio Viezzer, aveva fondato la Comavit

L’uomo si è spento circondato dai suoi cari lunedì all’ospedale di Conegliano

|

|

VAZZOLA - Grave perdita per l’imprenditoria coneglianese. E’ mancato all’età di 82 anni, Silvio Viezzer, imprenditore, fondatore nel 1973 della Comavit s.r.l. di Tezze di Piave. L’uomo si è spento circondato dai suoi cari lunedì all’ospedale di Conegliano.

 

Nato a Tezze di Piave il 9 maggio 1936, si è occupato del lavoro nell’azienda di via Piave per tutta la vita, producendo manufatti in cemento, paletti per frutteti e per vigneti, per il settore agricolo in genere. Era un uomo particolarmente dedito al lavoro, ma non mancava di prodigarsi in attività di beneficenza, come aveva fatto per sostenere la scuola per l’infanzia parrocchiale e l’annesso asilo nido del paese.

 

L’azienda, ingranditasi anno dopo anno, è ora gestita dalle figlie Anna Maria, Giustina e il genero. Silvio ha lasciato la moglie Adriana Dall’Acqua, le figlie Anna Maria, Laura, Giustina, Silvana, Paola, Monica, nipoti, pronipoti, il fratello Olivo, le sorelle Angelica e Mariuccia, cugini, cugine, cognati e cognate. La figlia Emanuela era morta per un infortunio sul lavoro nella stessa azienda di Tezze il 10 gennaio 2017.

 

I funerali saranno celebrati mercoledì 16 maggio alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Tezze di Piave. Rosario la sera di martedì 15 maggio alle ore 20. I familiari non chiedono fiori ma opere di bene.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×