29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Lutto alla sagra di San Giorgio, cuoco stroncato da un infarto

Dianello Basso era impegnato in questi giorni allo stand della festa

|

|

SUSEGANA - La sera ha lavorato come cuoco alla sagra di San Giorgio, a Collalto, e la notte è stato stroncato da un infarto. Si è spento a 56 anni Dianello “Dillo” Basso, a causa di un male improvviso che l’ha colto la notte tra venerdì e sabato. L’uomo è stato trovato morto dalla madre sabato mattina, e niente lasciava presagire la tragedia.

 

Dianello, infatti, la sera prima aveva prestato il suo servizio come cuoco ai festeggiamenti di San Giorgio che si sono tenuti fino ad oggi, domenica, a Collalto e stava bene. Era rincasato intorno alle 23.30 ed era andato a dormire. 

 

A piangere la sua scomparsa la madre Italia, la sorella Sonia con Fabio, i nipoti, i parenti e gli amici. Dianello era molto conosciuto in paese: faceva infatti parte del Gruppo Festeggiamenti e del gruppo Alpini di Collalto. Lavorava come cuoco al bar “Speta un minuto” a Barbisano e in passato aveva lavorato in altri ristoranti: alle “Le tre paniche” di Conegliano e alle “Due torri” di Collalto, locale che aveva gestito per un periodo insieme alla sorella Sonia.

 

I funerali del 56enne saranno celebrati mercoledì 9 maggio alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Collalto, dove martedì 8 alle 19 sarà recitato un rosario a suffragio.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×