29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

"L'uomo dei calendari" ai Soliti Ignoti

Riccardo Perazza, titolare dello Studio Perazza (quello dei calendari di Benetton Rugby, Imoco Volley, De Longhi Basket) protagonista della puntata di ieri sera dello show condotto da Amadeus su RaiUno

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Riccardo Perazza

TREVISO - È stato presentato come “l’uomo dei calendari”: e non poteva esserci etichetta più adatta. Ieri sera Riccardo Perazza, titolare dello Studio Perazza di Roncade, è stato protagonista dello show pre serale di Rai Uno, “I Soliti Ignoti”, condotto da Amadeus.

Un’occasione speciale per presentare il progetto dei calendari benefici prodotti dallo studio trevigiano e che hanno coinvolto la Nazionale Italiana di Rugby, le campionesse del Mondo dell’Imoco Conegliano, i cestisti della De’Longhi Treviso e i Leoni del Benetton Treviso.

«È nato tutto quasi per caso, con una telefonata della Endemol – il commento del fondatore dello studio, Riccardo Perazza – e abbiamo deciso di accettare la proposta, presentandomi non come il titolare di uno studio di comunicazione, ma come l’uomo dei calendari di beneficenza. È stata una bella esperienza, arricchita anche dalla presenza di Amadeus che si è dimostrato una persona deliziosa e disponibile, e soprattutto vincente, visto che la concorrente alla fine ha vinto portando a casa una bella somma».

La puntata trasmessa ieri su RaiUno era stata registrata a fine novembre: «Abbiamo mantenuto il massimo riserbo, anche a casa, con i miei figli che ieri quasi hanno fatto fatica a riconoscermi e nel vedermi in televisione su RaiUno – continua Riccardo Perazza –Ma sicuramente è stata una grande occasione per promuovere il progetto dei calendari che ricordo sono ancora acquistabili».

A fine puntata è stata consegnata inoltre al conduttore, Amadeus, una copia speciale del calendario 2020, con una copertina dedicata al presentatore, e i migliori scatti delle ultime pubblicazioni dei calendari degli ultimi anni.
 

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×