23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Oderzo Motta

Lunedì l'addio a Barbara Dell'Atti

Aveva 46 anni, era postina di Mansué e Portobuffolé, originaria di Nardò in provincia di Lecce

|

|

Lunedì l'addio a Barbara Dell'Atti

PORTOBUFFOLÈ – Lutto nelle comunità di Portobuffolé e Mansué. Per una grave malattia si è spenta Dell’Atti, portalettere in servizio nelle due comunità.

 

Barbara Dell’Atti si è spenta venerdì all’età di 46 anni: la malattia l’aveva colpita nel 2008. Originaria di Nardò, paese in provincia di Lecce, Barbara Dell’Atti era giunta in Veneto per lavorare.

 

La gente di Mansuè e di Portobuffolè la ricorda infatti come una ragazza solare, sempre sorridente e allegra

 

Tra il 2013 e il 2014 ha anche assistito il fratello Giuseppe, colpito da un brutto male che lo ha paralizzato. Una volta alla settimana per un anno con la madre si recava a Milano e a Erba dove era stato ricoverato. Alla fine era stato trasferito all’ospedale di Motta di Livenza.

 

Barbara faceva parte dell’associazione Poseidon sub di Oderzo e dell’associazione Cinofila pratense di Prata di Pordenone. I funerali saranno celebrati questo pomeriggio, lunedì, alle ore 15 nel duomo di San Marco.

 

Dopo le esequie il feretro verrà tumulato nel camposanto di Nardò, paese d’origine e dove è sepolto il padre di Barbara. Lascia il compagno Andrea, la mamma Concetta, la sorella Anna e il fratello Giuseppe. 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×