24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Montebelluna

Luisa cerca la sua madre naturale, appello a “Chi l’ha visto?”

Era nata nel 1988 a Montebelluna ed a pochi mesi era stata adottata

|

|

Luisa cerca la sua madre naturale, appello a “Chi l’ha visto?”

MONTEBELLUNA Vuole conoscere la sua madre naturale e per questo si è rivolta alla trasmissione “Chi l’ha visto?”, nella speranza che si faccia viva. La storia riguarda Luisa Velluti (nell'immagine), nata il 6 marzo 1988 all’ospedale di Montebelluna.

 

Luisa vive a Falcade (Belluno) e fa la parrucchiera. Era stata adottata a pochi mesi dalla nascita e la sua mamma adottiva con lei era stata sincera, dicendole che la sua madre biologica era un’altra donna.

 

Ora questa donna Luisa vorrebbe tanto conoscerla, per questo ha fatto un appello televisivo tramite il popolare programma della Rai. Luisa ha vissuto un’infanzia felice con la famiglia adottiva nel Bellunese, ma da maggiorenne ha maturato il desiderio di conoscere la donna che l’aveva messa al mondo.

 

Per farlo si era rivolta al Tribunale dei Minori di Venezia, che avrebbe trovato la madre naturale, comunicandole che la figlia la cercava e convocandola: lei però non si è presentata. Da qui la decisione di Luisa di rivolgersi a “Chi l’ha visto?” nella speranza di riuscire a farcela.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×