20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Luciano Fregonese ha scelto i suoi assessori, ecco la giunta a Valdobbiadene

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Luciano Fregonese ha scelto i suoi assessori, ecco la giunta a Valdobbiadene

VALDOBBIADENE – Varata la giunta Fregonese. Tommaso Razzolini, il candidato che in tutta la Marca Trevigiana il 26 maggio ha ottenuto il maggior numero di preferenze, ben 883 su un comune da 10mila abitanti, è il nuovo vicesindaco.

 

Il sindaco Luciano Fregonese ha confermato la squadra che lo ha affiancato negli ultimi cinque anni (Tommaso Razzolini, Pierantonio Geronazzo, Martina Bertelle e Mariachiara Geronazzo), nominando poi un quinto e nuovo assessore: Giorgia Falcade. Oggi, venerdì, Fregonese ha firmato il decreto di nomina della giunta che andrà a presentare ufficialmente martedì 11 giugno, nel corso del primo consiglio comunale che si terrà alle 19 nella sala consiliare di palazzo Celestino Piva.

 

Tommaso Razzolini, vicesindaco, è assessore allo sport, manifestazioni ed eventi, commercio, turismo, decoro urbano, a Pierantonio Geronazzo le deleghe alla pianificazione del territorio, paesaggio, edilizia, agricoltura, industria e artigianato, affari legali, informatizzazione.

 

Martina Bertelle è stata confermata assessore ai servizi sociali e alla persona, politiche giovanili, per la famiglia e per l’inclusione lavorativa, istruzione e Mariachiara Geronazzo in qualità di assessore esterno seguirà bilancio, tributi, organismi e società partecipate.

 

Infine il volto nuovo di Giorgia Falcade, neo assessore alla cultura, patrimonio e associazioni. Il sindaco Fregonese seguirà affari generali, polizia locale, personale, sportello del cittadino, sanità, lavori pubblici, ambiente, viabilità e protezione civile.

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×