26/09/2018sereno con veli

27/09/2018sereno

28/09/2018sereno

26 settembre 2018

Rugby

L'Otto marzo al Ca' Foncello

Le giocatrici di rugby delle Red Panthers in visita alle pazienti del reparto di ostetricia e ginecologia

Rugby

Otto marzo al Ca' Foncello

TREVISO - Una Festa delle Donne speciale quella che le Red Panthers del Benetton Rugby hanno voluto regalare per la prima volta in assoluto alle pazienti del reparto di ostetricia e ginecologia dell’Ospedale “Ca’ Foncello” di Treviso.

Infatti proprio questa mattina una rappresentanza composta dall’ex pantera oggi dirigente Elisa Facchini, dalla capitana Federica Renosto e dalla flanker Virginia Pinarello è stata accolta dal Francesco Benazzi, Direttore Generale dell’ULSS 2, dal Primario del reparto Enrico Busato e dai medici Alessio Pradel e Mery Bottarel.

La delegazione biancoverde ha voluto fortemente incontrare le donne ricoverate per festeggiare insieme la giornata internazionale dedicata al sesso femminile: un piccolo gesto ma significativo per far sentire la propria vicinanza e donare, visto l’avvicinarsi delle festività pasquali, le tradizionali uova alle sorprese ed emozionate pazienti.



“Oggi abbiamo colto l’occasione per trascorrere insieme alle pazienti del reparto di ostetricia e ginecologia questo giorno di festa donando loro un gesto simbolico e di unione. Donne con quali condividiamo la determinazione e per le quali insieme all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso contiamo di creare un filo rosa mettendoci a loro disposizione per una collaborazione continua e proficua da qui in futuro” – così si è espressa Elisa Facchini durante la giornata.

Alle parole della dirigente biancoverde hanno fatto seguito quelle del Direttore Generale Francesco Benazzi: “E’ stata una Festa della Donna speciale quella celebrata oggi al Ca’ Foncello, sento di ringraziare veramente queste amiche che hanno portato gioia all’interno del reparto, con la speranza che diventi una tradizione perché lo sport ed in particolare il rugby è in grado di creare il giusto e sano spirito di squadra che serve per risolvere i problemi e rispondere ai bisogni”.
 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Andrea Bronzini
Andrea Bronzini

Rugby

Fratello minore del mediano di mischia biancoverde Giorgio, Andrea è arrivato a Treviso due estati fa provenendo proprio dal club mantovano

Andrea Bronzini in prestito al Viadana

TREVISO - Il Benetton Rugby comunica che l’atleta Andrea Bronzini passa in prestito temporaneo al Rugby Viadana 1970.

Treviso ko a Swansea
Treviso ko a Swansea

Rugby

I Leoni cadono in trasferta contro i gallesi per 27-10

Treviso ko a Swansea

SWANSEA - Al Liberty Stadium comincia con i padroni di casa subito in avanti nel tentativo di fare punti.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×