20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Italia

Litigano su cosa mangiare a cena, 13enne uccide fratellino di 6 anni e poi si spara

|

|

Litigano su cosa mangiare a cena, 13enne uccide fratellino di 6 anni e poi si spara

Tragedia negli Usa dove un 13enne in seguito a un banale disaccordo su cosa mangiare a cena, ha sparato e ucciso il fratellino di 6 anni e ferito un fratello più grande per poi suicidarsi con la stessa pistola. L'incidente è avvenuto all'interno di una casa mobile situata in un'area di parcheggio nella cittadina di Hudson, in Florida. Al momento della tragedia i ragazzi erano soli nell'abitazione: la mamma dei ragazzi era al lavoro e un altro figlio di 18 anni non era presente.

 

Secondo quanto riporta l'emittente locale Wfts, affiliata della Cnn, che cita lo sceriffo Chris Nocco, "il bambino di 6 anni stava probabilmente giocando nella sua camera. C'è stato un diverbio sul cibo e il piccolo ha perso la vita". L'adolescente rimasto ferito è riuscito a chiamare il numero di emergenza 911 per chiedere aiuto. Ora è ricoverato in ospedale, ma è fuori pericolo.

 

Le autorità non hanno reso note le identità delle vittime e stanno cercando di stabilire come il 13enne sia entrato in possesso dell'arma con cui ha sparato.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×