19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Cronaca

Litiga con la ex, butta la figlia di 6 anni dal balcone e accoltella il figlio 14enne

|

|

Litiga con la ex, butta la figlia di 6 anni dal balcone e accoltella il figlio 14enne

Ha lanciato dal balcone la figlia di sei anni e ha accoltellato alla gola il figlio di 14 anni. E' quanto avvenuto in una palazzina in via XXV aprile, al quartiere Paolo VI di Taranto, dove un 49enne ha tentato di uccidere i figli dopo una lite telefonica con l'ex compagna e madre dei bambini.

 

I piccoli sono stati subito trasportati all'ospedale 'Santissima Annunziata': la bimba è in gravissime condizioni mentre il fratello ha ricevuto una prognosi di 15 giorni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo avrebbe accoltellato il figlio più grande di 14 anni per poi lanciare la figlia più piccola di appena sei anni dal balcone del terzo piano della palazzina in cui vive la nonna dei piccoli.

 

In quel momento in casa erano presenti la madre del 49enne, un cognato e un nipote dell'uomo. Il 49enne, che di recente aveva perso la potestà genitoriale, è stato bloccato da alcuni vicini attirati dalle grida e arrestato dai carabinieri del Comando provinciale.

 



Dello stesso argomento

immagine della news

04/11/2022

Simularono un tentato omicidio, tre arresti

La misura restrittiva nasce da un'indagine, sviluppata dall'aprile scorso dalla Procura, ed avviata dopo il tentativo di omicidio denunciato da uno degli arrestati

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×