29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Litiga col marito, arrivano i carabinieri: «Ho paura, ha un fucile»

L’uomo lo deteneva illegalmente: denunciato

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

MOGLIANO – Ha chiamato i carabinieri in seguito ad un litigio: «Venite, ho paura: mio marito ha un fucile…». Una pattuglia è andata nell’abitazione di Mogliano da cui era arrivata la chiamata ed effettivamente, dopo aver identificato i due coniugi, hanno trovato anche il fucile.

Si è scoperto che il marito, un 55enne che di professione guida gli autobus, deteneva illegalmente il fucile da caccia.

Per questo è stato denunciato per detenzione illegale di arma da sparo, mentre il fucile è stato posto sotto sequestro. Denunciato per porto d’oggetti atti ad offendere, invece, un dominicano di 31 anni residente a Mestre, trovato con una mazza da baseball in macchina durante un controllo su strada.

 

Sempre nell’ambito degli stessi controlli i carabinieri hanno pizzicato anche un pakistano 36enne residente a Reggio Emilia che aveva la patente contraffatta. Si trovava nel furgone della ditta per cui lavora a Silea, quando ha visto la pattuglia ha tentato di nascondersi, ma non è servito.

In seguito ad accertamenti è stato denunciato per uso di atto falso, mentre il connazionale che gli aveva venduto la patente per 300 euro, un 37enne residente sempre a Reggio Emilia, è stato denunciato per falsità materiale.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×