28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Agenda

Life Check.

Carraro Concessionaria presenta “Life Check”: il check-up gratuito a vita

Incontri - Presentazioni

quando Da lunedi a venerdi
dove Susegana
Via Conegliano, 51 - Susegana
prezzo ingresso gratuito
info info@gruppocarraro.it
organizzazione Carraro Concessionaria
sito web https://goo.gl/DaxkjJ

Carraro Concessionaria presenta “Life Check”: il check-up gratuito a vita.
Carraro Concessionaria da quasi 50 anni è sinonimo di Mercedes-Benz a Treviso e lo stesso Ruggero Carraro ci racconta come i valori del brand Mercedes-Benz siano indissolubilmente legati con la loro filosofia d'assistenza ai Clienti.
Con l’intento di offrire un’esperienza unica, in collaborazione con Mercedes-Benz Italia S.p.A. è stato organizzato l’evento Life Check, al quale sono stati invitati i nostri Clienti.
Per far rivivere l’atmosfera dei pit-stop di Formula 1, è stata realizzata un’area dedicata dove i nostri tecnici svolgono un’importante operazione di check–up completamente gratuita.
Oltre a questo sono previsti vantaggi commerciali per eventuali lavorazioni da effettuare e, solo per essersi presentati in Concessionaria, ci saranno delle utili sorprese per tutti.
Il risultato è l’aver garantito i valori della brand-image Mercedes-Benz in termini di Fascino, Perfezione e Responsabilità.
L’aspetto più importante è che Carraro Concessionaria offrirà questo check-up (una volta all'anno) gratuito a vita, per creare con i Clienti una lifetime relationship.
Carraro Concessionaria ha deciso così di investire nei valori del brand ed offrire ai Clienti la “Best Customer Experience” in un evento speciale da ricordare, mettendo in campo tutta la professionalità e il know-how tecnologico dei propri tecnici con formazione decennale e sistemi all'avanguardia di diagnosi.

Carraro Concessionaria: una grande famiglia a disposizione del Cliente

Accompagnare l'automobilista in ogni fase, dalla scelta dell'auto all'assistenza post-vendita.  
Farlo in modo professionale, coinvolgendo figure specializzate e costantemente formate, offrendo un ventaglio di servizi completo e in costante sviluppo. Questo è lo stile Carraro Concessionaria, azienda con più di 40 anni di esperienza presente nelle province di Belluno (Sedico), Treviso (Susegana, Treviso, Nervesa della Battaglia, Castelfranco e Oderzo), Venezia (Mestre e Santa Maria di Sala) e Regione Friuli Venezia-Giulia (Pradamano), con una fitta rete di filiali che rappresentano i marchi Mercedes-Benz, Smart, Subaru e Mitsubishi Fuso.
Pur rappresentando una delle più grandi realtà del Veneto nel settore automobilistico, da Carraro concessionaria si respira un clima di vera e propria famiglia. Questo concetto fondamentale, ancor oggi fermamente voluto dal fondatore Francesco Carraro, arricchisce l'ambiente di lavoro e il rapporto con il cliente.  
Il consolidato legame con la clientela poggia su elementi indiscutibili, rappresentati dai vantaggi esclusivi della Fidelity Card per i veicoli nuovi, dall'accordo assistenza, dal Service 24H, dalla trasparenza nei processi di vendita dell'usato e dal servizio di noleggio della Carraro Rent, che si avvale di una flotta di oltre 100 autovetture, furgoni e minibus, tutti provenienti dalle case rappresentate.


Altri Eventi nella categoria Incontri - Presentazioni

Conegliano

11/04/2024 dalle 20:30 alle 22:30 - Centro per la Famiglia - Consultorio familiare Socio Educativo, Via Caronelli 14 - Conegliano (TV)

VIVERE LA FERTILITA'.

Godega di S.U.

11/04/2024 dalle 20:30 alle 22:00 - Biblioteca Comunale "Luigi Pianca", via Liberazione 19/A - Pianzano

Cantao Meravigliao.

Avvicinamento alla lingua portoghese attraverso le canzoni brasiliane

Gaiarine

11/04/2024 dalle 20:30 alle 22:00 - sala Damiano Chiesa, via per Brugnera 1 - Francenigo di Gaiarine (TV)

Assemblea dei Soci.

Assemblea ordinaria 2024

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×