19/07/2018quasi sereno

20/07/2018quasi sereno

21/07/2018possibile temporale

19 luglio 2018

Mogliano

Liberi e Uguali: saranno 19 i candidati trevigiani

commenti |

CASALE SUL SILE - Saranno 19 i candidati trevigiani di Liberi e Uguali alle prossime elezioni politiche. La nuova formazione politica si è presentata a Casale sul Sile in un incontro al quale ha partecipato Felice Casson (in foto), ex magistrato veneziano e vice presidente della Commissione Giustizia del Senato.

Tra i potenziali candidati figurano vari amministratori comunali, fra cui l'assessore alla formazione di Treviso, Anna Caterina Cabino. La lista definitiva verrà presentata a fine mese.

"Sei mesi fa avevo deciso di smettere con la politica tanto da disdire la mia casa di Roma - ha detto Casson - ma ora, con il partito di Pietro Grasso, sento che è possibile rimettere in campo uomini e donne che stavano abbandonando l'impegno politico e recuperare chi aveva già abbandonato".

 

Leggi altre notizie di Mogliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×