23/01/2018quasi sereno

24/01/2018quasi sereno

25/01/2018nuvoloso

23 gennaio 2018

Mogliano

Liberi e Uguali: saranno 19 i candidati trevigiani

commenti |

CASALE SUL SILE - Saranno 19 i candidati trevigiani di Liberi e Uguali alle prossime elezioni politiche. La nuova formazione politica si è presentata a Casale sul Sile in un incontro al quale ha partecipato Felice Casson (in foto), ex magistrato veneziano e vice presidente della Commissione Giustizia del Senato.

Tra i potenziali candidati figurano vari amministratori comunali, fra cui l'assessore alla formazione di Treviso, Anna Caterina Cabino. La lista definitiva verrà presentata a fine mese.

"Sei mesi fa avevo deciso di smettere con la politica tanto da disdire la mia casa di Roma - ha detto Casson - ma ora, con il partito di Pietro Grasso, sento che è possibile rimettere in campo uomini e donne che stavano abbandonando l'impegno politico e recuperare chi aveva già abbandonato".

 

Leggi altre notizie di Mogliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×