18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Mogliano

Via libera all'antenna, scoppia la protesta

L'opposizione consiliare è critica sulla scelta della Giunta Giuliato

|

|

Via libera all'antenna, scoppia la protesta

CASALE SUL SILE – Via libera all’antenna per la telefonia, il Pd insorge. Con l’adozione del piano antenne avvenuto nel maggio scorso, il gruppo di minoranza  consiliare “Verso il Domani – PD” aveva chiesto di non prevedere l’installazione di una antenna per la telefonia mobile sull’area scolastica di via Trento Trieste.

 

Spiegano dal gruppo: «Con il Consiglio Comunale di giovedì 5 novembre, nonostante le richieste e le proteste dei Consiglieri Daniele Criveller e Alberto Sponchiado, dal gruppo di maggioranza di Casale Futura è stato approvato il piano che prevede l’antenna nell’area scolastica».

 

Da qui la protesta: «Ancora una volta questa maggioranza con a capo il Sindaco Giuliato, quando sono in ballo interessi di soggetti privati e aspetti che riguardano il bene pubblico, non ascolta le proteste e proposte della minoranza e dei cittadini, ma procede incurante. In questo caso la cosa grave è che si trasforma un’area a servizi pubblici (scolastica) in un’area soggetta a un campo elettromagnetico».

 

(comunicato stampa)

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×