28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Cronaca

Leone operato a Los Angeles

|

|

Leone operato a Los Angeles

Piccola operazione all'orecchio per Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni. Il bambino è stato operato a Los Angeles per un problema all'udito. Niente di grave, per fortuna. L'intervento è stato semplice, hanno spiegato i genitori su Instagram, e ora il bimbo sta bene.

 

"Il nostro piccolo Leo ha avuto un piccolissimo intervento al Children’s Hospital per mettere dei tubicini nelle orecchie e poter eliminare del liquido che ha dalla nascita e che, nel lungo tempo, gli avrebbe potuto causare perdita di udito - scrive Chiara Ferragni in un post pubblicato sul proprio account Instagram -. La sua operazione era molto semplice e lui sta bene ed è già a casa con noi".

 

Vedere però tantissimi genitori salutare i propri bambini che dovevano sottoporsi ad interventi ben più invasivi (alcuni a cuore aperto) mi ha fatto piangere tutto il tempo - sottolinea l'influencer - e mi ha fatto capire, ancora una volta, che se si è in salute non ci si può lamentare".

 

"E' veramente la cosa più importante al mondo, e rende tutto il resto secondario - osserva ancora Ferragni -. E da quando sono una mamma vedere altri bambini soffrire mi fa fermare il cuore. Sto postando queste parole per ricordare a me in primis quanto siamo fortunati, ogni giorno".

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×