29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

LEA DI LEO ALLE IENE, SOLDI PER TOGLIERE I NOMI DAL NUOVO LIBRO

Decine di migliaia di euro per evitare di rendere note le identità

| |

| |

LEA DI LEO ALLE IENE, SOLDI PER TOGLIERE I NOMI DAL NUOVO LIBRO

CASTELFRANCO – Lea di Leo sulle “Iene” per via del suo nuovo libro. Ancora prima che esca. Secondo quanto viene alla luce dal servizio di Giulio Golia la casa editrice ha richiesto soldi ai personaggi famosi che dovrebbero apparire sulle pagine del libro.

La somma di 25-30mila euro per evitare che il nome della persona interessata venga resa nota. Una trattativa fatta ovviamente prima che il libro vada in stampa per non finire nei guai. I protagonisti del libro, che avrebbero avuto degli incontri hot con la regina delle linee erotiche di Castelfranco, sono famosi, ricchi e sposati.

Per questo Giulio Golia ha fatto un’intervista a Lea di Leo senza spiegarle in anticipo il vero motivo: era stato contattato da uno degli uomini coinvolti nella vicenda. Lea di Leo nell’intervista ha parlato di un rapper molto famoso, di un giornalista Rai famoso e di un politico.

E poi ci sarebbero tanti calciatori. «La biografia è mia e non mi interessa chiedere il permesso» ha detto. E poi la stessa Lea di Leo ha confermato che l’editore sta contattando gli uomini coinvolti per vedere di trovare un accordo. A quel punto Giulio Golia si è finto uno degli interessati, ha avuto un incontro con un agente della casa editrice ed il meccanismo è stato confermato.

Matteo Ceron

GUARDA IL SERVIZIO DELLE IENE >>

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×