25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Le violenta la figlia, ma lei non lo lascia

In manette un ghanese di 38 anni residente a Vedelago

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Le violenta la figlia, ma lei non lo lascia

VEDELAGO - Aveva violentato ripetutamente la figlia che la convivente aveva avuto da un precedente matrimonio e per questo era stato condannato ad 8 anni di carcere. La compagna, però, nonostante l’atto gravissimo compiuto dall’uomo, un ghanese di 38 anni, ha deciso di farlo continuare a vivere a casa con sé.

La storia arriva da Vedelago, ha inizio nel 2008, quando l’uomo viene arrestato in seguito ad accertamenti dei carabinieri sul suo rapporto con la figlia della convivente, che allora ha meno di 14 anni.

L’uomo era stato appunto condannato ad 8 anni di carcere, ma il ricorso in Cassazione gli aveva consentito, dopo un primo periodo in carcere, di andare ai domiciliari e poi ad avere il solo obbligo di presentarsi in caserma per la firma.

 

Nei giorni scorsi c’è stato un ulteriore pronunciamento dell’autorità giudiziaria, imponendo il trasferimento in carcere dell’uomo per scontare un residuo pena di poco più di 5 anni e 7 mesi. È stato prelevato a casa dalla sezione catturandi della squadra mobile della Questura di Treviso.

Sorprendentemente gli agenti hanno scoperto che la compagna aveva continuato a conviverci anche se si era macchiato di un reato così grave.

La figlia abusata, ora maggiorenne, era stata affidata ad un’altra famiglia già all’epoca dell’arresto.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×