16/04/2024possibili temporali

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Rugby

Rugby

Le ricce Barattin, Furlan e Cavina in campo contro il Giappone

Le azzurre giocheranno questo sabato all'Aquila

|

|

Sara Barattin

VILLORBA - La stagione 2019/20 del rugby azzurro femminile inizia con il test match tra Italia e Giappone in programma il 16 novembre allo stadio Fattori dell'Aquila, scelta per commemorare il decennale del sisma che colpì il capoluogo abruzzese e per ricordare la gara di solidarietà che, al tempo, il popolo giapponese innescò a favore delle popolazioni colpite.

Della pattuglia azzurra (che si radunerà mercoledì 13 alle ore 13), farà parte come solito una buona rappresentanza dell'ArredissimA Villorba Rugby con la convocazione di Sara Barattin (nella foto), Manuela Furlan (negli ultimi tempi alle prese con il mal di schiena ma oggi perfettamente reintegrata) e Micol Cavina, che gusta nuovamente la gioia di rientrare nell'entourage azzurro.

Le villorbesi saranno questa volta sole a rappresentare il rugby trevigiano, perché nessuna giocatrice della Benetton Rugby figura nella lista delle convocate.

Il momento delle villorbesi è dorato, poiché guidano a punteggio pieno la classifica dopo cinque giornate.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp
Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp

Rugby

Si daranno appuntamento nella località veneziana più di 650 tra giovani rugbisti dalla U8 alla U12 e loro allenatori provenienti da 11 Club Veneti

Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp

JESOLO - La VI edizione del Tarvisium Camp ai blocchi di partenza! Edizione record questa del 2024 dello Jesolo Tarvisium Camp che si terrà sabato 13 e domenica 14 aprile p.v. a Jesolo Lido al Villaggio Marzotto con la collaborazione del Rugby Jesolo ed il patrocinio del Comune di Jesolo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×