19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Le paperelle (di gomma) prendono d'assalto il Meschio

Appuntamento singolare questa sera a "Lanterne a Serravalle"

|

|

Le paperelle (di gomma) prendono d'assalto il Meschio

VITTORIO VENETO - Ancora papere a Serravalle. Torna anche quest'anno, domani venerdì 25 luglio, nell'ambito di Lanterne a Serravalle la singolare iniziativa bathduckfighter level 2. La manifestazione ideata da V-Vaio, un pool di professioni Architecture Design Communication, prevede una gara tra papere, rigorosamente di gomma nel rispetto degli animali, lungo i meschietti a Serravalle... Visto il grande successo della precedente iniziativa... torna, infatti la simpatica iniziativa che trasformerà i Meschietti in una pista da corsa.

 

I partecipanti , in batterie di circa 8-10 papere, si sono sfidati sul Meschio, tra un lavatoio e l'altro, e al termine della gara si porteranno a casa la papera e, per chi ha vinto, anche una simbolica medaglia. Un appuntamento per i piccoli, ma anche per gli adulti con una variante a partire dalle 22... Da quest'ora infatti scatterà, la gara dedicata ai locali. Diversi locali vittoriese, ma anche di Conegliano, Oderzo, Pieve di Soligo e prenderanno parte ad una gara con le fasi eleminatorie che porteranno al rush finale e l'assegnazione della premio paperella dorata.

 

Ad oggi sono oltre 50 i locali che hanno aderito all'iniziativa. Non resta che... partecipare, grandi e piccoli. Basta recarsi a Serravalle lungo i Meschietti per gareggiare magari vincere, ma soprattutto portarvi a casa una paperetta gialla."Un'inziativa - sottolineano gli organizzatori - ma che ha avuto un buon riscontro, realizzata con semplicità grazie anche alla collaborazione di Lanterne che ci ha ospitato e tutti i collaboratori che si sono prodigati per la buona riuscita di questa bizzarra manifestazione".

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×