12 novembre 2019

Volley

Le Pantere confermano Moki De Gennaro

Il rinnovo era nell'aria: il libero azzurro rimarrà nel roster anche nella prossima stagione

Volley

Monica De Gennaro

CONEGLIANO - E’ la Pantera più “fedele”, Monica De Gennaro dopo sei stagioni consecutive infatti sarà ancora in campo anche nel 2019/20 con la sua maglia n°10 dell’Imoco Volley per il settimo anno in gialloblù.

“Miss MVP” (miglior libero negli ultimi due Mondiali con la Nazionale) dal suo arrivo a Conegliano nel 2013 ha vinto tutti i trofei della storia dell’Imoco Volley: 3 scudetti, 1 coppa italia, 2 supercoppe, conquistando anche il titolo di MVP nella Coppa Italia 2017, nella Finale Scudetto 2019, e di miglior libero nella Final4 di Champions League 2017.

Classe ’87, 173 cm, Monica De Gennaro è attualmente impegnata nella VNL con la maglia azzurra dove è titolare fissa nel ruolo di libero. “Sono davvero felice di indossare ancora i colori della “mia” Imoco Volley – ha commentato “Moki” – , una squadra e un ambiente dove mi trovo benissimo, con un pubblico semplicemente “favoloso” a cui sono molto legata e una società super che non ci fa mancare niente e che sta allestendo anche per il prossimo anno una squadra molto competitiva, in grado di lottare su tutti i fronti in cui saremo impegnate.”
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

Le Pantere la spuntano 3-1 dopo due ore di grande equilibrio

L'Imoco vince la battaglia di Novara

NOVARA - A una settimana esatta dalla Supercoppa, Imoco Volley e Igor Gorgonzola fanno stasera a Novara le prove generali inaugurando i big match tra le due eterne rivali nella saga tra venete e piemontesi. Vince l’Imoco dopo una battaglia di due ore.

Volley

Terzo successo su tre gare per i biancoverdi di coach Barbon che superano in casa Civitanova

Motta capolista in Serie A3

MOTTA DI LIVENZA - Motta arriva a 23 vittorie consecutive, e conquista la terza in Serie A3 su 3 partite giocate. La testa della classifica –almeno per questa sera – si colora di biancoverde. Mvp della serata il capitano Marco Visentin.
 

Volley

A Caserta è battaglia vera: la spuntano le Pantere 3-2

Imoco suda ma vince

CASERTA - Le Pantere superano Caserta con fatica. La Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta gioca alla pari con le campionesse d’Italia e conquista il primo punto in Serie A1.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×