18 luglio 2019

Volley

Le Pantere confermano Moki De Gennaro

Il rinnovo era nell'aria: il libero azzurro rimarrà nel roster anche nella prossima stagione

Volley

Monica De Gennaro

CONEGLIANO - E’ la Pantera più “fedele”, Monica De Gennaro dopo sei stagioni consecutive infatti sarà ancora in campo anche nel 2019/20 con la sua maglia n°10 dell’Imoco Volley per il settimo anno in gialloblù.

“Miss MVP” (miglior libero negli ultimi due Mondiali con la Nazionale) dal suo arrivo a Conegliano nel 2013 ha vinto tutti i trofei della storia dell’Imoco Volley: 3 scudetti, 1 coppa italia, 2 supercoppe, conquistando anche il titolo di MVP nella Coppa Italia 2017, nella Finale Scudetto 2019, e di miglior libero nella Final4 di Champions League 2017.

Classe ’87, 173 cm, Monica De Gennaro è attualmente impegnata nella VNL con la maglia azzurra dove è titolare fissa nel ruolo di libero. “Sono davvero felice di indossare ancora i colori della “mia” Imoco Volley – ha commentato “Moki” – , una squadra e un ambiente dove mi trovo benissimo, con un pubblico semplicemente “favoloso” a cui sono molto legata e una società super che non ci fa mancare niente e che sta allestendo anche per il prossimo anno una squadra molto competitiva, in grado di lottare su tutti i fronti in cui saremo impegnate.”
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Sara Anzanello
Sara Anzanello

Volley

Cerimonia questa mattina a Roma alla presenza dei genitori della compianta azzurra del volley

Sara Anzanello da oggi è nella Walk of fame

ROMA - È andata in scena al foro Italico a Roma questa mattina la cerimonia ufficiale di inserimento di Sara Anzanello nella Walk of Fame.

Volley

La pallavolista di Ponte di Piave, deceduta l'anno scorso, entra ufficialmente nella storia di questo sport

Sara Anzanello nella Walk of Fame

PONTE DI PIAVE - Domani, martedì 16 luglio alle ore 10.30, presso il Complesso del Foro Italico si terrà la cerimonia ufficiale per l’inserimento di Sara Anzanello nella Walk of Fame del CONI.

Commenta questo articolo


Grandi eventi

Lewis Hamilton (Afp)

Altri sport

Trionfa Hamilton

Il pilota Mercedes vince il Gran Premio di Gran Bretagna per la sesta volta. Secondo posto per il compagno di scuderia Bottas, il ferrarista Leclerc ottimo terzo

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×